skip to Main Content
Arrivano I Frullati E Gli Omogeneizzati 100% Frutta Di Natura Nuova Per Almaverde Bio Ambiente
Per l’alimentazione dei più piccoli la scelta di alimenti garantiti dalla certificazione biologica è sempre più diffusa sul mercato italiano ed europeo.
Per questo da oggi Almaverde Bio Ambiente, la Società specializzata   nei prodotti ambient della galassia Amaverde Bio offre una gamma di novità per i più piccoli: i frullati 100% frutta e gli omogeneizzati di frutta.
La frutta è l’unico ingrediente di questi nuovi prodotti che vanno ad ampliare la gamma di Almaverde Bio Ambiente e che intercettano il bisogno di sicurezza e di benessere per l’alimentazione dei bambini dai quattro mesi in su.
I Frullati 100% Frutta sono proposti in due gusti classici: il mix mela e pera e il mix mela e banana, disponibili nel pratico sacchetto con tappo richiudibile.
Gli omogeneizzati di frutta sono anch’essi proposti al gusto mela/pera e mela banana, unici in Italia in confezioni multiple da quattro vaschette, sono un comodo fine pasto o una merenda per tutti i bambini ma piacciono tantissimo anche agli adulti come salutare spezza fame o per una ricarica dopo lo sport. Entrambe le novità proposte da Almaverde Bio Ambiente sono composte esclusivamente da frutta biologica, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti e sono prodotti con il sistema di estrazione a  a freddo grazie al quale la frutta viene privata dell’aria così da rimanere inalterate la naturalezza del gusto e le caratteristiche organolettiche.

Qualità, comodità, sicurezza e benessere sono le linee guida di questi nuovi prodotti pensati per i bambini e per   rassicurare anche le mamme. I nuovi frullati e omogeneizzati sono disponibili da subito nel negozio on line https://shop.almaverdebio.it/ e saranno presto disponibili anche nei supermercati.

Back To Top