skip to Main Content
Almaverde Bio Apre Il Portale Di E-commerce Per Tutti I Prodotti Ambient
In un mercato in cui gli acquisti online nel settore food sono in forte e continua ascesa (quasi 5 milioni di utenti ne hanno effettuato almeno uno in Italia nel primo semestre 2017), i grandi marchi stanno adottando strategie e strumenti in grado di rispondere a questa crescente domanda.
Tra loro non poteva mancare Almaverde Bio Ambiente, società licenziataria del marchio Almaverde Bio per i prodotti ambient   ed a ridosso del Natale sarà quanto mai
allettante pensare ai regali con gli straordinari prodotti offerti dal brand.
Il portale all’indirizzo https://shop.almaverdebio.it offre una navigazione facile e accattivanti informazioni sui prodotti.
L’ampia scelta di referenze in vendita rappresenta una gran parte della gamma  di Almaverde Bio Ambiente e sarà destinata a crescere nei prossimi mesi: farine, riso, condimenti (olio, aceto, ecc.), ma anche biscotti, legumi, caffè, bevande e frutta secca, tutti rigorosamente “bio” e di provenienza controllata.
Particolare attenzione è stata riservata a vegeteriani e celiaci, che potranno filtrare con un solo click quelli adatti alle loro esigenze.
Insieme ai singoli prodotti, il portale offre poi la possibilità esclusiva di acquistare direttamente le Almaverde Bio Box, selezioni di differenti prodotti (anche non in vendita nei canali tradizionali della GDO) a prezzo scontato.
Completa l’offerta del portale una sezione, anch’essa in continuo ampliamento, dedicata alle ricette, studiate ad hoc da esperti del settore per offrire all’utente spunti e idee per utilizzare i prodotti in vendita in maniera gustosa e creativa.
“Oggi l’e-commerce – dichiara Adriana Cicoria   Responsabile Marketing di Almaverde Bio Ambiente è uno strumento di vendita straordinario per il biologico ed in particolare per la categoria ambient che non presenta i problemi di gestione e di logistica dei freschi e dei freschissimi.
Abbiamo scommesso con forza su questo progetto realizzato in collaborazione con  Integra Solutions srl,  perché ritengo  possa offrire finalmente ai consumatori  legati al brand Almaverde Bio una comoda accessibilità dei prodotti desiderati che verranno recapitati direttamente a casa.
Oltre al portale di e-commerce, conclude Adriana Cicoria, abbiamo attivato per l periodo natalizio anche Tippest ed Amazon che andranno in distribuzione con quattro bio box assortite e differenziate”.
Back To Top