Polpe di Frutta Fresca Biologica

Polpe di frutta fresca biologica

Le Polpe di frutta fresca biologiche Almaverde Bio sono a base di frutta fresca, pronta al consumo e lavorata con una tecnologia innovativa unica nel settore alimentare: la lavorazione a freddo, che preserva e garantisce sapore, naturalità ed elementi nutritivi della frutta, assicurando la tracciabilità del processo produttivo e la qualità dei prodotti.

Le polpe di frutta fresca Almaverde Bio, secondo normative di legge, sono ottenute senza sostanze chimiche di sintesi, senza pesticidi e senza l’utilizzo di prodotti OGM.

Nasce così uno snack sano e naturale, senza conservanti e zuccheri aggiunti. Le polpe di frutta fresca Almaverde Bio sono confezionate in vaschette da 100 g, così pratiche da poterle avere sempre con sé in ogni momento e situazione.

Mela Biologica
Pera Biologica

Natura Nuova

Le Polpe di frutta fresca Almaverde Bio sono prodotte da Natura Nuova S.r.l.
Natura Nuova per utilizzare sempre materie prime fresche e genuine, del suo territorio, ha dato vita ad un consorzio di produttori di frutta emiliano-romagnola che rispettano rigorosi disciplinari della produzione biologica.
L’azienda presta particolare attenzione al rispetto per l’ambiente: il materiale di confezionamento, alluminio e cartone, è di provenienza nazionale e 100% riciclabile, l’energia elettrica utilizzata è ottenuta da fonti rinnovabili, l’impianto di raffreddamento è, ad esempio, alimentato da un impianto fotovoltaico.