Filtra per tag

Cerca per parola chiave

Feed RSS

rss

Arrivano i CUORI ALMAVERDE BIO: la comodità del consumo di verdure fresche con tutta la garanzia del biologico

domenica 3 maggio 2015

La salute e il benessere sono sempre più legati, oggi, a uno stile di vita che prevede il consumo di frutta e verdura almeno cinque volte al giorno per un totale raccomandato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità che va dai 400 ai 700 g al giorno ma, troppo spesso, soprattutto con le verdure, la preparazione, il taglio della parti non utilizzabili fa da deterrente all'acquisto.
Viviamo a ritmi incalzanti con poco tempo per il lavoro in cucina e c'è una grande sensibilità ad evitare gli sprechi.
In risposta a queste premesse nascono i Cuori Almaverde Bio prodotti e distribuiti da Canova srl, la Società specializzata del Gruppo Apofruit, esclusivista del marchio per l'ortofrutta fresca.
I Cuori Almaverde Bio rappresentano una linea di prodotti che unisce il servizio e la comodità del consumo ai valori e alle garanzie del biologico.
Secondo i programmi produttivi verranno immessi sul mercato, seguendo la stagionalità, prodotti quali: cuori di sedano, i cuori di porro, carciofi mondati, cipollotti mondati, punte di asparagi, cimette di rapa, rosette di cavolfiore e cavolo broccolo, in confezioni dedicate e già pronti per la preparazione di gustose ricette e favolose insalate.  
I Cuori Almaverde Bio rappresentano una novità assoluta nella gamma dell'offerta di ortofrutta biologica e si collocano all'interno di una profonda ricerca e innovazione che la Società Canova sta perseguendo per favorire i consumi e promuovere uno stile alimentare ricco di salute e di benessere attraverso la scelta del biologico e con una attenzione sempre più grande all'ambiente e alla natura.
Una sensibilità particolare quella di Almaverde Bio che è il primo marchio del biologico italiano presente sin dal 2000 su un mercato che continua a crescere ma che ricerca sempre più valori e attenzioni.  
Categorie: Azienda,Prodotti