Filtra per tag

Cerca per parola chiave

Feed RSS

rss

Almaverde Bio promuove o yoga nei centri commerciali per la wellness week

giovedì 19 maggio 2016

E' tutto pronto per la settimana del benessere della Romagna, l'evento, unico in Italia che, dal 20 al 29 Maggio propone un ricco calendario di appuntamenti all'aria aperta, sport, nutrizione, arte e cultura, economia, terme e centri fitness rivolti sia ai residenti che ai visitatori.

Saranno organizzati oltre 300 eventi, distribuiti su tutto il territorio romagnolo con il coinvolgimento di 150 stakeholders di tutti i settori.

E Almaverde Bio non poteva che essere protagonista di questa fortunata iniziativa dedicata al benessere e ai sani stili di vita perchè il benessere alimentare è uno dei fattori chiave per garantirsi salute e longevità e il biologico Almaverde Bio è una scelta alimentare sicura, naturale, garantita e certificata.

Per l'edizione 2016 della Wellness Week Almaverde Bio organizza due appuntamenti di benessere nei Centri Commerciali, Le Befane - Rimini (Piazza UniEuro - Ingresso B, Piano Inferiore) Sabato 21 Maggio 2016 dalle ore 10:00 alle 18:00 e al Centro Commerciale Punta di Ferro (Forlì) il 28 Maggio, dalle 16:30 alle 18:30.

La partecipazione è completamente gratuita e offrirà ai partecipanti ore di vero relax dedicate alla pratica dello Yoga in compagnia delle scuole del territorio e naturalmente si potranno assaggiare gratuitamente i prodotti benessere Almaverde Bio.

Il programma degli eventi Almaverde Bio prosegue poi con la Camminata Sotto Le Stelle, a Longiano Martedì 24 Maggio.

E si completa con la Cooking Academy a Rimini Fiera, dal 22 al 24 Maggio con la presentazione da parte di chef e nutrizionisti, di ricette buone e salutari utilizzando i prodotti Almaverde Bio.

Una settimana di benessere e salute per la Romagna che culminerà con l'appuntamento del Rimini Wellness dal 2 al 5 Giugno dove Almaverde Bio sarà presente con le Frutterie tutte dedicate ad una alimentazione del benessere a base di rinfrescanti macedonie di frutta fresca, frozen yogurt e granella di frutta secca.